Thursday, February 01, 2007

una cosa è il buon gusto ed un'altra è la volgarità

mi ha spiegato zia artemia che il comportamento di Berlusconi nei confronti di sua moglie è qualcosa di veramente importante. Perchè in una democrazia dove la costituzione dice delle cose bisogna capire che la responsabilità è una cosa importante. Inoltre per chi volesse sapere come stanno le cose e leggere i giornali che sono molto responsabili e ci informano su come stanno le cose e cosa dobbiamo pensare vi aggiung questo link al giornale reppublica (un giornale indipendente che non ha paura di dire come stanno le cose) http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/lettera-veronica/berlusconi-donne/berlusconi-donne.html

dove potete vedere un'articolo dedicato alla delicatissima questione di berlusconi e sua moglie con tanto di percentuali (il 50% pensa sia sbagliato, l'altro 50% pensa sia giusto e l'ultimo 50% pensa che bisogna riflettere prima di giudicare).

Finalmente i giornali danno spazion a queste questioni.. non come quei delinquenti nazisti che vogliono negare la shoa.. meno male che stanno facendo una legge per metterli in galera, così noi stiamo al sicuro che con questi tempi non si può più uscire.. magari vai a portare il cane al parco e tac arriva l'immingrato che ti vuole violentare bisogna stare attenti perchè ora ci sono anche i negazionisti che ci vogliono fare le porcherie.. ieri ho visto al parco un negazionista che guardava un po troppo un bambino.. non voglio fare delle accuse perchè per carità di dio io non sono qui per giudicare ma si sa che hitler aveva un rapporto un pò ambiguo con la sua nipote minorenne (l'ho visto in un film, giuro).. sai com'è io non so chi siano questi negazionisti ma mi sento più al sicuro se sono in gallera... meno male che la legge ora ci tutela.. anche se io proporrei di mettere in galera anche quelli sospettati di essere negazionisti che non si sa mai. Ed anche quelli che mettono in dubbio quello che dicono i giornali, soprattuttoo quelli.. perchè una cosa è il buon gusto ed un'altra la volgarità

2 Comments:

At 11:38 PM, Anonymous Anonymous said...

leggere l'intero blog, pretty good

 
At 10:10 PM, Anonymous Anonymous said...

good start

 

Post a Comment

<< Home